DigitalNewsChannel

Aruba PEC presenta la Firma Digitale remota su iPad

Aruba PEC ha da poco pubblicato il nuovo Software di Firma Digitale per iPad, che permette di firmare digitalmente i documenti e verificare la validità della firma e delle marche temporali in mobilità.

aruba

La firma digitale remota di Aruba PEC è una soluzione chesta rivoluzionando il mondo della firma digitale. Grazie a questo strumento non occorre, infatti, avere più con sé la smartcard o Token USB per firmare i documenti, maè sufficienteutilizzare un pc collegato a internet ed una OTP (One Time Password). In questo modo gli utenti possono apporre la propria firma digitale con il medesimo valore legale di quella autografa, in piena sicurezza grazie agli elevati standard mantenuti da Aruba PEC per la generazione e conservazione delle chiavi crittografiche. E oggi tutto questo è possibile anche da iPad, in qualunque luogo e momento, grazie ad un'applicazione semplice ed immediata.

Il Software Firma Digitale per iPad di Aruba offre la possibilità di firmare digitalmente i documenti attraverso le credenziali utilizzate per la firma remota. E’ inoltre possibile personalizzare l’interfaccia utente a seconda delle esigenze del cliente.

“L’esigenza di lavorare in mobilità è sempre più sentita e le nuove tecnologie permettono di farlo” ha commentato Simone Braccagni, Amministratore di Aruba PEC. “La realizzazione di un software di firma remota per iPad, e a breve anche per i tablet Android, rappresenta una naturale evoluzione della nostra offerta, che vuole essere sempre più innovativa e all’avanguardia”.

Fai il login per postare un commento

In Evidenza

Mercati - Big 4

An error occured during parsing XML data. Please try again.

Mercati - Hardware

An error occured during parsing XML data. Please try again.

Mercati - Fotografia

An error occured during parsing XML data. Please try again.
DigitalNewsChannel© 2010 - 2013 di Professional Systems Consulting srl. P.IVA: 01339090050 Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica senza espresso consenso dell'editore. DigitalNewsChannel è testata giornalistica registrata n. 4 del 16/06/2010 presso il Tribunale di Asti. Iscrizione ROC n° 21062.

Registrati

Registrazione utente