DigitalNewsChannel

Arriva la massima esperienza di guida da Formula 1

Volendo invitare i giocatori a cimentarsi sulle piste di F1 nella maniera più efficiente e realistica possibile, Thrustmaster presenta un kit composto da un volante – replica del volante di cui è equipaggiata la Ferrari 150° Italia – e da una pedaliera.

IntegralT500RS Pedals

Un puro e ineguagliabile realismo:

Una lunga collaborazione e il rispetto dei valori condivisi da entrambi i brand – come passione, innovazione e qualità – spiegano la genesi dell’ultimo nato tra i controller Thrustmaster con licenza ufficiale Ferrari: il Ferrari F1 Wheel Integral T500, compatibile con PC e PlayStation3.

Il kit comprende un volante – replica a dimensioni originali del volante di F1 montato sulla Ferrari 150° Italia –, una potente base, contenente il motore del volante, e una pedaliera: tutto per aiutarti a realizzare i giri più veloci di sempre!

Sotto il cofano, potenza e precisione:

Le automobili di F1 sprigionano potenza allo stato puro, e il Ferrari F1 Wheel Integral T500 rilancia la sfida con un motore integrato di classe industriale (momento torcente da 150 mNm, 3000 rpm, 65 W, Ø 52) capace di generare impressionanti effetti force feedback. La sua ampia doppia cinghia interna combina progressività e flessibilità. La tecnologia integrata H.E.A.R.T HallEffect AccuRate Technology garantisce un’estrema precisione, risoluzione a 16-bit costante e permanente (65.536 valori lungo la sterzata).

La raffinatezza di un volante di F1:

Il volante Ferrari F1 Wheel Integral T500 è una replica del volante di cui è equipaggiata la Ferrari 150° Italia. Caratterizzato da un’impugnatura rivestita in gomma, un diametro a dimensioni reali e un frontalino in metallo rinforzato e serigrafato, trasmette voglia di correre da ogni dettaglio. Il Thrustmaster Quick Release permette agli utenti di rimuovere rapidamente il volante. Il volante è dotato di due manopole rotanti configurabili, che permettono agli utenti di impostare il setup della macchina direttamente durante le gare, otto pulsanti a pressione (da 8 N) a doppia tacca, tre selettori in metallo a 3 posizioni con ricentraggio automatico (da 4,5 N di pressione) e due D-Pad direzionali. Le leve del cambio Push & Pull stile F1, che controllano le marce del cambio sequenziale, sono realizzate in metallo serigrafato e sono attaccate al volante. Grazie a questa dotazione, sono disponibili 2 modalità di gioco: la modalità Normale, per PC e PS3 (con 17 funzioni programmabili) e la modalità Avanzata, per PC (con 29 funzioni programmabili). 

Efficienza della pedaliera:

La pedaliera Ferrari F1 Wheel Integral T500 offre due diverse posizioni: una sospesa e un’altra fissata sul pavimento, idealmente la più adatta alle gare di F1. La pedaliera è realizzata totalmente in metallo, garantendo così una stabilità e una resistenza ottimali. Tutti e 3 i pedali sono totalmente regolabili, con il pedale del freno a inclinazione regolabile e rinforzata.

Il Ferrari F1 Wheel Integral T500 sarà disponibile da Ottobre al prezzo al dettaglio consigliato di 599,99 €.

Fai il login per postare un commento

In Evidenza

Mercati - Big 4

Loading
Chart
o Apple content-type content▼type (content-type%)
o Google content-type content▼type (content-type%)
o IBM content-type content▼type (content-type%)
o Microsoft content-type content▼type (content-type%)

Mercati - Hardware

Loading
Chart
o AMD content-type content▼type (content-type%)
o ARM content-type content▼type (content-type%)
o Intel content-type content▼type (content-type%)
o NVIDIA content-type content▼type (content-type%)

Mercati - Fotografia

Loading
Chart
o Canon content-type content▼type (content-type%)
o Fujifilm content-type content▼type (content-type%)
o Nikon content-type content▼type (content-type%)
o Sony content-type content▼type (content-type%)
DigitalNewsChannel© 2010 - 2013 di Professional Systems Consulting srl. P.IVA: 01339090050 Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica senza espresso consenso dell'editore. DigitalNewsChannel è testata giornalistica registrata n. 4 del 16/06/2010 presso il Tribunale di Asti. Iscrizione ROC n° 21062.

Registrati

Registrazione utente