DigitalNewsChannel

AMD consegna i primi processori 'Bulldozer'

AMD annuncia che è in corso la spedizione dei primi processori basati sulla nuova architettura x86 “Bulldozer”. La produzione del primo processore al mondo x86 con 16 core, nome in codice “Interlagos”, è iniziata ad agosto e la spedizione ai clienti OEM è già in corso. Compatibile con le piattaforme e le infrastrutture AMD Opteron  serie 6100, il lancio e la disponibilità dei sistemi dei partner basati su “Interlagos”, è previsto per l’ultimo trimestre di quest’anno. Molte delle prime spedizioni saranno impiegate per la realizzazione di grandi installazioni di supercomputer attualmente in corso.

amd

“Questo è un momento chiave per il mercato, poichè il primo core ‘Bulldozer’ rappresenta l’inizio di una scalabilità senza precedenti per le CPU x86”, afferma Rick Bergman, senior vice president e general manager, AMD Products Group. “La flessibilità della nuova architettura ‘Bulldozer’ fornirà ai clienti del web e dei data center la scalabilità di cui hanno bisogno per gestire i carichi di lavoro del cloud e delle virtualizzazioni, in costante aumento”.

Fai il login per postare un commento

In Evidenza

Mercati - Big 4

An error occured during parsing XML data. Please try again.

Mercati - Hardware

An error occured during parsing XML data. Please try again.

Mercati - Fotografia

An error occured during parsing XML data. Please try again.
DigitalNewsChannel© 2010 - 2013 di Professional Systems Consulting srl. P.IVA: 01339090050 Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica senza espresso consenso dell'editore. DigitalNewsChannel è testata giornalistica registrata n. 4 del 16/06/2010 presso il Tribunale di Asti. Iscrizione ROC n° 21062.

Registrati

Registrazione utente