DigitalNewsChannel

Alpitour sceglie .Fox Networks come partner unico per la raccolta della pubblicità online

.Fox Networks, network internazionale di pubblicità online di proprietà di Fox International Channels, e Alpitour World, leader italiano delle vacanze e uno tra i principali gruppi turistici europei, annunciano che la concessionaria .Fox si occuperà da oggi di gestire la raccolta pubblicitaria su tutti i siti del Gruppo Alpitour.

Campagna Wind Network Alpitour

Quest’importante partnership sta già riscuotendo grande interesse presso i potenziali inserzionisti: WIND ad esempio ha deciso di essere il primo investitore, pianificando l’attuale campagna di comunicazione Daily Travel sul network dei siti del Gruppo Alpitour.

L’accordo siglato tra le due aziende prevede la gestione da parte di .Fox Networks della raccolta pubblicitaria dell’intero network di siti del leader turistico e consolida ulteriormente il gruppo di editori sempre più numeroso e variegato, a conferma  di un posizionamento del network, come partner di comunicazione strategico per le aziende inserzioniste clienti. In particolare, il Gruppo Alpitour arricchisce il portafoglio editori di Fox con una industry -  quella relativa al mondo delle vacanze e del turismo in generale - caratterizzata da trend di crescita tra i più alti degli ultimi anni e diventata ormai imprescindibile per gli investitori pubblicitari sulla rete.

“La decisione di Alpitour World di avvalersi della competenza di .Fox nel mondo dell’advertising online - commenta Carlo Pedron, responsabile del progetto per il web di Gruppo Alpitour - rappresenta una scelta strategica importante per proporre al mercato un network di siti caratterizzati da elevatissimo traffico di consultazione, ampiezza e quantità di contenuti editoriali e la possibilità di dialogare con bacini di target qualitativi e verticali, a supporto di qualsiasi progetto mirato di comunicazione online”.

“L'ingresso di Alpitour conferma il ruolo altamente strategico e consulenziale riconosciuto sempre più al nostro network e il suo valore differenziante nell'affianciare un'azienda leader come Alpitour World e supportarla nell'innovare le proprie strategie di comunicazione” spiega Francesco Barbarani, Head of .Fox Networks Italia “Questa partnership ci consente di rafforzare ulteriormente la nostra presenza sul mercato e di ampliare le opportunità di business attraverso investimenti pubblicitari online delle aziende più efficaci e mirati”.

La campagna di WIND pianificata sui siti Alpitour prevede l’utilizzo di formati standard box e strip e consente agli utenti di conoscere le nuove opzioni WIND per ricaricabile Daily Travel, per parlare in Europa e nel mondo a tariffe vantaggiose durante le vacanze estive.

In particolare, Daily Travel Europa consente di chiamare dalla zona UE e dalla Croazia i telefoni fissi e mobili dell’area UE, senza scatto alla risposta,a 20 centesimi al minuto e consente di ricevere al costo di  10 centesimi al minuto. Alla prima chiamata effettuata o ricevuta nell’arco della giornata verrà scalato il costo di 1 euro, un importo giornaliero addebitato esclusivamente quando viene utilizzato il servizio. Al di fuori dell’ Europa, WIND propone Daily Travel Mondo, l’opzione che consente di chiamare dal mondo i telefoni fissi e mobili della Zona UE, senza scatto alla risposta. Alla prima chiamata, effettuata o ricevuta nell’arco della giornata, verrà scalato il costo di 2 euro. Il contributo di attivazione è di 5 euro per entrambe le opzioni Daily Travel  ed è gratuito fino al 4 settembre.

Fai il login per postare un commento

In Evidenza

Mercati - Big 4

Loading
Chart
o Apple content-type content▼type (content-type%)
o Google content-type content▼type (content-type%)
o IBM content-type content▼type (content-type%)
o Microsoft content-type content▼type (content-type%)

Mercati - Hardware

Loading
Chart
o AMD content-type content▼type (content-type%)
o ARM content-type content▼type (content-type%)
o Intel content-type content▼type (content-type%)
o NVIDIA content-type content▼type (content-type%)

Mercati - Fotografia

Loading
Chart
o Canon content-type content▼type (content-type%)
o Fujifilm content-type content▼type (content-type%)
o Nikon content-type content▼type (content-type%)
o Sony content-type content▼type (content-type%)
DigitalNewsChannel© 2010 - 2013 di Professional Systems Consulting srl. P.IVA: 01339090050 Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica senza espresso consenso dell'editore. DigitalNewsChannel è testata giornalistica registrata n. 4 del 16/06/2010 presso il Tribunale di Asti. Iscrizione ROC n° 21062.

Registrati

Registrazione utente